Preparazione del fondo

Costruzione e depolverizzazione stradale

Descrizione


Stiamo parlando di strade non ricoperte di asfalto ma di inerti di varia natura e consistenza. Per mezzo di una frantuma sassi professionale (in grado di frantumare pietre fino a 30cm di diametro), azionata da trattrice forestale di potenza adeguata, con rilascio in loco di materiale omogeneamente frantumato si riesce a creare le pendenze adeguate affinché non si riscontrino ristagni d’acqua risparmiando l’apporto di materiale stabilizzato.

Per “preparazione del fondo” si intende fresare livellare e compattare il fondo di strade rurali (strade bianche e di campagna), in modo tale da eliminare le buche ed ottenere un piano di posa adatto per essere sottoposto a trattamenti superficiali.

Per “sistemazione di strade bianche” si intende livellare e compattare il fondo di strade sterrate in modo tale da ridurre al massimo le buche che vengono a formarsi nel tempo, e far sì che in assenza di ulteriori trattamenti aggiuntivi, si mantengano livellate e compattate più a lungo possibile.

Vantaggi


  • Rapidità d'intervento
  • Risparmio di materiali stabilizzati
  • Duratura nel tempo
  • Costi contenuti
  • Superficie adeguatamente preparata per essere sottoposta ad ulteriori trattamenti (depolverizzazione)
 

Interventi di preparazione
del fondo


Interventi finalizzati ad aumentare la sicurezza stradale e a prolungare nel tempo la vita utile della pavimentazione

QUALITÀ PASSIONE SERIETÀ

Tecnologie innovative per realizzare pavimentazioni funzionali, economiche, ad alte prestazioni, nel rispetto dell’ambiente

 

Tutti i nostri servizi


La cura nell’esecuzione, l ’utilizzo di tecnologie all’’avanguardia, nonché l’elevata professionalità e la competenza di collaboratori e maestranze, hanno portato l ’Azienda ad offrire un servizio di massima qualità che soddisfa appieno le esigenze di ogni cliente

+39 0432 800283


Email info@slurrysrl.com

Via Angelina Marcuzzi, 14
33034 Fagagna (Ud)
P.Iva: 02901330304

Cliccando su invia dichiaro di aver preso visione della Privacy